Congressoaip.it

    Iscriviti agli aggiornamenti

    Cosa c'è di nuovo

    Lezioni dalla grande rassegnazione

    January 13, 2022

    Assumere il controllo della tua reputazione

    December 11, 2021

    Gli MSP possono ridurre i costi con gli ingegneri dell’affidabilità del sito

    December 10, 2021
    Facebook Twitter Instagram
    Facebook Twitter Instagram Vimeo
    Congressoaip.it
    Monday, May 12
    • Home
    • Amministratore delegato
    • Gestione
    • MSP
    • Piccola impresa
    Congressoaip.it
    MSP

    Il tuo sito Web è ottimizzato, MSP?

    JosBy JosFebruary 18, 2021Updated:November 18, 2022No Comments2 Mins Read
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr WhatsApp VKontakte Email
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    In qualità di MSP, il tuo sito Web è il tuo principale strumento di marketing ed è importante sfruttare l’ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) per massimizzare l’efficacia di questo principale strumento di marketing. Secondo Raj Khera, tre volte CEO, autore e SEO e Marketing Coach, l’adagio di avere un sito web attraente porterà a maggiori entrate non è più vero. Ciò di cui hanno bisogno gli MSP è un sito Web che si distingua, non per i potenziali clienti, ma per Google.

    Aspetti SEO chiave trascurati

    Durante un recente webinar, Raj ha evidenziato alcuni aspetti chiave trascurati della SEO a cui ha assistito. Sono:

    1. La fase di ricerca delle parole chiave del viaggio dell’acquirente. Sapevi che il 72% degli acquirenti di servizi IT legge prima? Secondo uno studio, questi acquirenti effettueranno ricerche che includono la lettura di white paper prima di prendere ulteriori decisioni per continuare il viaggio dell’acquirente. Per questo motivo è importante che tu esamini quale/i termine/i puoi utilizzare per attirare potenziali acquirenti sul tuo sito web. Vedendo quali sono i termini di ricerca più popolari e il costo per clic, puoi quindi applicare questi dati ai tuoi contenuti, come i white paper disponibili sul tuo sito Web, per indirizzare il traffico verso il tuo sito Web e generare lead di qualità.
    2. Concentrati su di loro. Portare traffico al tuo sito web è solo il primo passo. Devi assicurarti che i tuoi contenuti siano focalizzati sui tuoi potenziali clienti, sulle loro esigenze e sul valore che puoi offrire (che è un punto debole per la SEO).
    3. Prestazioni del sito web. Un altro fattore chiave che Google considera quando classifica la tua pagina è la velocità della pagina, l’autorità del sito, l’esperienza dell’utente e la sicurezza. Assicurati che il tuo sito web consideri questi fattori per garantire un posizionamento più elevato con Google.
      Guarda il nostro webinar su richiesta con Raj per saperne di più su come ottenere un posizionamento SEO migliore. In questo, Raj approfondirà ulteriormente come capitalizzare la SEO di Google e aumentare le tue possibilità di lead di traffico qualificati che hanno un potenziale di guadagno e altro ancora.

    Puoi anche ottenere un elenco gratuito delle principali parole chiave e un elenco di strumenti per aumentare il posizionamento del tuo sito Web qui: MSP SEO.

    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr WhatsApp Email
    Previous ArticleCome scegliere l’avvocato giusto
    Next Article 10 posti dove procurarsi caramelle per la tua attività
    Jos
    • Website

    Related Posts

    Gli MSP possono ridurre i costi con gli ingegneri dell’affidabilità del sito

    December 10, 2021

    Barracuda riconosciuto come finalista per i CRN Tech Innovator Awards 2022

    November 5, 2021

    La SEC propone nuove informazioni sulla sicurezza informatica

    January 15, 2021

    Leave A Reply Cancel Reply

    Non perdere
    Piccola impresa

    Lezioni dalla grande rassegnazione

    By JosJanuary 13, 20220

    Mentre il mondo ha cominciato a uscire dalla pandemia, anche così è cominciata la Grande…

    Assumere il controllo della tua reputazione

    December 11, 2021

    Gli MSP possono ridurre i costi con gli ingegneri dell’affidabilità del sito

    December 10, 2021

    Una guida per leader per dire di no

    December 9, 2021

    Iscriviti agli aggiornamenti

    Chi siamo
    Chi siamo

    Ho imparato molto al volo e penso che, in realtà, il mio background accademico e di consulenza manageriale mi abbia permesso di apprendere rapidamente molte discipline.

    Facebook Twitter Instagram Pinterest LinkedIn
    Le nostre scelte

    Lezioni dalla grande rassegnazione

    January 13, 2022

    Assumere il controllo della tua reputazione

    December 11, 2021

    Gli MSP possono ridurre i costi con gli ingegneri dell’affidabilità del sito

    December 10, 2021
    Ricerca
    2022 © Congressoaip Tutti i diritti riservati

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.